La società FTS Spa è conforme alla normativa per il Whistleblowing e mette a diposizione gli adeguati canali di segnalazione interni in forma scritta e orale.

Per inviare le Vs segnalazioni, seguire le seguenti procedure:

PROCEDURA PER INVIO SEGNALAZIONE INTERNA SCRITTA:

  1. La segnalazione va inviata utilizzando il canale di posta cartacea esclusivamente attraverso l’utilizzo di lettere raccomandate.
  2. Al fine di garantire il rispetto della privacy e riservatezza, la segnalazione deve essere inserita in due buste chiuse, includendo, nella prima, i dati identificativi del segnalante, unitamente a copia di un documento di identità; nella seconda, l’oggetto della segnalazione; entrambe le buste dovranno poi essere inserite in una terza busta riportando, all’esterno, la dicitura “riservata al gestore della segnalazione”.
  3. La segnalazione va inviata all’indirizzo:
    Fts SPA – c.a. Gestore servizio Whistleblowing
    Corso Canale 4 – 12051 Alba – CN

PROCEDURA PER INVIO SEGNALAZIONE INTERNA ORALE:

La segnalazione va inviata contattando l’apposito numero telefonico, che raccoglierà la segnalazione e chiederà l’invio di documentazione per approfondimento ove ritenuto necessario.

Per inoltrare la segnalazione telefonare al numero: +39.0173.365148, linea segnalazioni Whistleblowing.


Policy aziendale per il Whistleblowing

Scarica il file in formato PDF:

CLICCA QUI