
Si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno il Salone Nautico di Venezia. FTS partecipa con entusiasmo a uno degli eventi più attesi del settore marittimo.
Parole d’ordine: design, motori e ambiente
Come ogni anno il Salone Nautico di Venezia aprirà le porte per appassionati, aziende, clienti ed espositori. Parteciperanno più di 220 aziende del settore, alcune delle quali da Paesi esteri come Svezia, Regno Unito, Finlandia, e molte altre, che si riuniranno nell’Arsenale di Venezia, antico complesso di cantieri navali e officine.
Grazie ai 55.000 mq di bacini acquei e 30.000 mq di spazi espositivi interni all’Arsenale, l’evento si propone di esporre le imbarcazioni a motore e a vela più innovative a livello internazionale, e tecnologie all’avanguardia.
Il contributo di FTS
Anche FTS contribuisce alla ricerca e crescita tecnologica del mondo marine e non solo, offrendo al Salone prodotti all’avanguardia quali turbine, riscaldatori e accessori come frigoriferi e celle combustibili. L’azienda investe costantemente nella ricerca per offrire prodotti selezionati e ad alto contenuto tecnologico.
Questo si traduce in una maggiore efficienza dei componenti, che garantiscono una maggiore affidabilità e durata nel tempo, offrendo una navigazione sicura agli appassionati.
Un Salone all’insegna del Green
Il Salone è promosso dal Comune di Venezia e concretizzato dalla società Vela Spa, con l’aiuto della Marina Militare Italiana. Come avvenuto nelle ultime edizioni, l’iniziativa ci tiene molto alla gestione sostenibile degli eventi ed è per questo che, grazie soprattutto all’appoggio di vari stakeholders, è riuscita a introdurre un sistema di gestione Green, secondo le disposizioni ISO 20121:2013.
La partecipazione al Salone Nautico di Venezia rappresenta un’opportunità per FTS di condividere le sue ultime tecnologie e soluzioni con i protagonisti del settore marittimo.
Eventi come questo, infatti, sono occasione di ritrovo per colleghi e clienti, ma anche spunto per la condivisione di idee e opportunità di relazioni lavorative.
Vieni a trovarci al Salone Nautico di Venezia dal 31 maggio al 3 giugno!
Ti aspettiamo al ns. stand presso il Piazzale della Campanella!