Rally Racing Meeting 2024: appuntamento a Vicenza il 10 e 11 febbraio. FTS sarà presente!

Torna l’appuntamento dedicato agli appassionati di motori: Rally Racing Meeting 2024 si terrà a Vicenza il 10 e 11 febbraio. Ci sarà anche FTS!

Squadra vincente non si cambia: nuovo anno, nuova edizione dell’evento organizzato da Miki Biasion, due volte campione mondiale nella disciplina che dà il proprio nome al Rally Racing Meeting 2024. Gli appassionati di motorsport non possono mancare: un’occasione imperdibile per incontrare piloti, leggende di una disciplina unica, auto nuove e storiche.

Non mancheranno, come nelle passate edizioni, momenti dedicati alla formazione e la mostra-mercato di cimeli e vetture.

Il quartiere fieristico di Vicenza si trasforma in un’esperienza a quattro ruote

Il Rally è terreno comune per appassionati, esperti di settore, piloti e futuri piloti. Il Rally Racing Meeting diventa spazio perfetto per ospitarli, offrendo ai visitatori la possibilità di vivere autentiche emozioni tra bolidi che hanno scritto la storia di questo sport e professionisti con il culto della velocità.

La divisione FTS Racing di FTS sarà presente, come ogni anno, per incontrare vecchi e nuovi amici, e per confrontarsi con innovazione, passione e tradizione di una disciplina che basa il proprio successo sulla perfezione meccanica in sinergia con l’abilità dei piloti.

Grazie a storici partner come BorgWarner, Garrett, IHI Turbo e TialSport, FTS Racing ha da sempre offerto agli appassionati la qualità necessaria per preparare al meglio auto scattanti e solide, pronte ad affrontare anche le sfide più impegnative. Durante i giorni della kermesse, saremo lieti di condividere con i presenti i prodotti di punta delle collezioni sportive. Passa a trovarci per scambiare due chiacchiere e scoprire di più.

Biglietti e informazioni

Come partecipare al Rally Racing Meeting 2024? È molto semplice: acquista online il tuo biglietto e raggiungi Fiera di Vicenza, Padiglione 7.

Appuntamento il 10 e 11 febbraio a Fiera di Vicenza: riscaldate i motori, il Rally Racing Meeting sta arrivando!