I RESI CHE ARRIVANO IN FTS SPA SENZA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DI FTS SPA NON VERRANNO PROCESSATI E RISPEDITI A CARICO DEL MITTENTE.

COMPILARE IN TUTTE LE SUE PARTI L’AREA RESI

IL MATERIALE DEVE RIENTRARE NELLA SUA CONFEZIONE DI PARTENZA, INTEGRO, PULITO, SENZA DANNI

IL RECLAMO DEVE AVVENIRE ENTRO 7GG DAL RICEVIMENTO DEL MATERIALE.
SE IL RESO NON CONFORME E’ CAUSATO DA UN ERRATO ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE, L’ACCREDITO VERRA’ PENALIZZATO DEL 10% A TITOLO DI RIMBORSO SPESE COMMERCIALI, AMMINISTRATIVE INTERNE.
IL TRASPORTO DI RIENTRO MATERIALE E’ A CARICO DEL CLIENTE
IL MATERIALE DEVE RIENTRARE NELLA SUA CONFEZIONE DI PARTENZA, INTEGRO, PULITO, SENZA DANNI

SE IL RESO E’ DOVUTO A UN RITARDO DI CONSEGNA, OLTRE AI TEMPI CONCORDATI TRA FTS SPA E IL CLIENTE, L’ACCREDITO SARA’ DEL 100% E IL TRASPORTO PER RIENTRO MERCE A CARICO FTS SPA.

SE IL RESO RIGUARDA MATERIALE ORDINATO APPOSITAMENTE SU RICHIESTA DEL CLIENTE, L’ACCREDITO VERRA’ PENALIZZATO DEL 20% A TITOLO DI RIMBORSO SPESE COMMERCIALI, AMMINISTRATIVE INTERNE.
IL TRASPORTO DI RIENTRO MATERIALE E’ A CARICO DEL CLIENTE
IL MATERIALE DEVE RIENTRARE NELLA SUA CONFEZIONE DI PARTENZA, INTEGRO, PULITO, SENZA DANNI

SE IL RESO NON CONFORME E’ CAUSATO DA FTS SPA PER ERRATO INVIO MATERIALE, L’ACCREDITO SARA’ DEL 100% E IL TRASPORTO PER RIENTRO MERCE A CARICO DI FTS SPA
IL MATERIALE DEVE RIENTRARE NELLA SUA CONFEZIONE DI PARTENZA, INTEGRO, PULITO, SENZA DANNI

IL MATERIALE RICEVUTO DANNEGGIATO DEVE ESSERE COMUNICATO AL MOMENTO DEL RITIRO MERCE
FTS SPA SI OCCUPERA’ DI RECUPERARE LA MERCE

IL MATERIALE RESO DA C/VISIONE DEVE AVVENIRE NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE, PULITO E INTEGRO COME RICEVUTO.