
Anche quest’anno FTS parteciperà, insieme alla divisione FTS Racing, al Rally Meeting di Vicenza in programma dal 3 al 5 Febbraio.
Tre giorni di appuntamenti, corse e ricordi dedicati a tutti gli amanti del Motorsport. Il Rally Meeting 2023 si prepara ad accogliere piloti, appassionati e professionisti del settore per ripercorrere insieme la storia del campionato italiano di Rally, che quest’anno festeggia il 60esimo anniversario. Anche FTS prenderà parte all’evento ideato e organizzato da Miki Biasion, due volte campione del mondo: un’occasione di incontro imperdibile per tutti noi addetti ai lavori.
I grandi campioni del controsterzo al Rally Meeting 2023
Come anticipato dal comunicato stampa dell’evento, durante l’edizione 2023 ci aspettano grandi novità. Oltre alla tradizionale esposizione delle auto da Rally che hanno fatto la storia del motorsport, infatti, assisteremo a una serie di esibizioni nel paddock esterno in cui andranno in scena i più grandi campioni in carica.
Durante le giornate di sabato e domenica avremo il piacere di incontrare Alberto Meregalli, Alberto Cona, Samuele Milani, Alberto Festiva e tanti altri professionisti che hanno contribuito al successo della squadra Rally italiana.
Un evento imperdibile in cui protagonista sarà lo spettacolo proposto dagli assi del drifting, ma in cui troverà spazio anche il ricordo dell’indimenticabile campione della specialità, scomparso recentemente, Ken Block.
Alla scoperta delle pagine più belle del Rally italiano
In occasione dei 60 anni del campionato di Rally Miki Biasion ospiterà campioni pluristellati, italiani e non solo: siamo certi che i loro racconti che ci faranno tornare indietro nel tempo. La gamma di auto storiche in esposizione poi parlerà da sé: i veicoli unici e ormai iconici ci aiuteranno a ripercorrere i successi più belli dei nostri piloti.
Anche quest’anno la divisione FTS Racing, dedicata ai prodotti studiati per le auto sportive, sarà presente all’evento con gli articoli di punta della gamma, primi tra tutti i turbocompressori. Leggi qui l’approfondimento sull’edizione 2022.
Pronti a tornare in pista? Appuntamento dal 2 Febbraio alla Fiera di Vicenza, seguici sui social per restare aggiornato.